Svuota la cantina Q4

Svuota la cantina Q4

Domenica 12 settembre attività Svuota la cantina Q4 di scambio e/o cessione dei propri oggetti usati nel viale dei Bambini e nell’area pedonale di piazza dei Tigli

Al via nel Quartiere 4 “Svuota la cantina” domenica 12 settembre dalle ore 9 alle 18 nel viale dei Bambini e nell’area pedonale di piazza dei Tigli.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello del riciclo.

E quindi non sprecare ciò che può essere ancora riutilizzato il tutto.

Nel rispetto delle regole antiCovid sul distanziamento e l’obbligo dei dispositivi di sicurezza individuale.

Possono partecipare solo i residenti del Quartiere 4 purché non iscritti al Registro Imprese a nessun titolo.

Le iscrizione dovranno essere inviate a partire dalle ore 9 del giorno 16 luglio esclusivamente per e-mail all’indirizzo svuotalacantina.q4@comune.fi.it entro le ore 12 del 26 luglio 2021. In allegato il modulo di adesione.

Dai vecchi serviti di piatti e bicchieri ai giocattoli, dai dischi ai mobili, dai vestiti alla bigiotteria fino alle scarpe, ce n’è sempre per tutti i gusti.

Di fatto non esiste una limitazione alle categorie merceologiche che possono essere vendute, quindi si può trovare veramente di tutto.

I “venditori per un giorno” – che devono essere rigorosamente abitanti del quartiere in cui il mercatino si svolge – danno fondo a quello che non hanno più voglia di tenere in casa.

Spesso e volentieri si tratta della piccola oggettistica “raccogli polvere” che era facile trovare nelle case dei nonni.

Ma è facile trovare anche oggetti interessanti e vere e proprie rarità a buon prezzo.

I partecipanti saranno tenuti a rispettare le norme nazionali e regionali, vigenti alla data della manifestazione, per quanto riguarda la prevenzione del contagio da Covid 19.

 

Vai alla pagina del Quartiere 4 per ulteriori info e per l’iscrizione all’evento Svuota la cantina Q4

Vai alla nostra pagina Casa e Cittadinanza